Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...spazi variabili. Così pure un ritardato è capace di adattarsi a realtà semplici predisposte rendendo la sua vita uguale a quella di tutti. Il ritardato soffre, ama, spesso è troppo sincero nel suo spazio e condivide le aspettative di chi gli da la possibilità di farlo ringraziandolo . Offendere questi individui è vergognoso.
• Il leader è capace di lavorare in autonomia e risolve i problemi al momento anche servendosi della complicità del coordinatore. Il vero leader non deve dimostrare niente tranne i fatti ed è felice dei risultati. Fa squadra e condivide con fierezza i risultati positivi con il capo. Se troppo qualificato, diventa un duce e ruba la scena.
Dipende comunque dal carattere del soggetto. Un leader equilibrato lavora con convinzione e competenza.
• Coordinatore. Gestisce il leader dandogli compiti di sviluppo da cui attinge oltre ai lavori di segreteria o mansioni pratiche identiche agli altri operatori. E‘ sempre il leader che per mentalità, e attitudine, scopre gli errori di esercizio e rappresenta il gruppo. In caso di problemi può sostituirlo nella mansione il coordinatore solo se ha i requisiti e l’anzianità di servizio. Il coordinatore gestisce le dinamicità e le problematiche rilevate dal leader. Si confronta con il capo ed ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti