Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...fare squadra. Elemento determinante per dare sostegno al coordinatore. Esso deve essere compatibile caratterialmente con il capo con cui si confronta dando un contributo per creare un’organizzazione efficace. Non possono esserci due leader nel gruppo onde evitare conflitti per vanità e rivalità. Solitamente il coordinatore non ha le caratteristiche del Leader se ne serve. Quando è lui stesso leader si affianca il più competente non il simile per evitare lo scontro.
5. Capacità professionali effettive, titolo di studio, competenze specifiche. In ogni reparto occorre sempre un ritardato o persona con scarsa preparazione scolastica e una persona in grado di utilizzare bene il PC per sostenere la coordinatrice per i lavori d’ufficio quando ella necessita di un sostegno. Non necessariamente la persona deve essere una amministrativa senza competenze sanitarie.
L’utilizzo corretto degli individui considerati crea una squadra notevole.
Molti non lo sanno ma una persona con un quoziente intellettivo non superiore , dai modi comportamentali corretti in un reparto diventa di grande utilità strategica. La solidarietà del gruppo capace di non mostrare la differenza, l’assenza del bullismo , mettono la persona con capacità ridotta ad eseguire lavori semplici e routinari atti a sostenere , sollevare e agevolare il gruppo. La risposta sarà quella ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti