Scritto da: Fragolosa67

Il tempo nei luoghi di lavoro


Scegli la pagina:
...leader. In alcuni contesti diventano infami e ruffiani appoggiando comportamenti mafiosi e /o di bullismo al fine di estromettere dal lavoro uno o più colleghi oppure fa da “palo” per compiere furti in azienda.
Il lavoro del Leader non è da sottovalutare. E’ sempre il regista che guida la scena e valuta gli errori. Spesso al coordinatore sfuggono.
Il verbale scritto è uno strumento di confronto atto ad esplorare le casistiche e riconoscere le debolezze. Inoltre permette di farci sostituire nella nostra mansione in caso di dimissione o morte sopravvenuta.
Ogni impiegato dovrebbe avere il suo diario di bordo dove annota le sue mansioni, i problemi risolti, chi ha telefonato, eventuali conflitti, altro. Il file dovrebbe essere sul PC in una cartella a cui può accedere il direttore.
Con queste informazioni si possono creare innovazione, sviluppo formazione, statistiche, progetti, riforme strutturali della logistica.
Il verbale eseguito dal leader di un servizio può essere utilizzato per inviare ordini, per ragionare sui contenuti, Per creare formazione, temi per la dirigenza nei martedì dedicati al confronto, per quanto sopra descritto. Può essere utilizzato in parte e modificato secondo la volontà del coordinatore.
Errori di un capo:
Assumere  un leader con gli stessi titoli ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti