Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...Non so come faceva la signora prima di me però io chiedo il vostro aiuto e dite tutto a me che sono il capo.” Poi iniziano le passeggiate per il bar e le pubbliche relazioni che hanno il solo vantaggio di esprimere la propria vanità trasferita in un voler dichiarare con la gestualità e gli atti superficiali il proprio status di superiore nelle mansioni. “ Solitamente questo comportamento è normale per i raccomandati.
8. Le persone che dimostrano competenze sono prese di mira. Possono creare un problema al capo.
9. Il competente corregge gli errori e offre la sua disponibilità solo che il capo non è in grado di stargli dietro e non sempre ha le capacità per farlo.
10. Va ai corsi di aggiornamento e capisce quello che vuole perché si distrae facilmente per il ruolo che ha ma soprattutto perché è deficitario del bagaglio culturale proprio della materia e incontra due difficoltà che sono: L’aggiornamento richiesto a norma di legge e la necessità di colmare le proprie lacune. Per ovviare al problema in alcune aziende si è soliti affiancare al personaggio una persona capace che fa i corsi con lui o è già preparata e lavora al ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti