Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...suo fianco sostenendolo senza riferirlo ad altri La mancanza di esperienza e la vanità possono portare il raccomandato a non utilizzare il competente a sostegno se non per il tempo utile per apprendere come muoversi nel contesto e beneficiare di modulistica prodotta per facilitare il servizio fino a pensare ad un mobbing per eliminare chi si considera comunque una persona scomoda ormai. Infatti. La presenza del competente solitamente con esperienza e qualifica professionale conquistata con l’anzianità di servizio rappresenta un ostacolo al proprio sentirsi ormai padrone del campo. Il fatto di dover dipendere dall’impiegato subalterno crea disturbo al proprio egocentrismo e al bisogno di sentirsi arrivato in cima al traguardo.
Risultati:
1. Il direttore consapevole della situazione pensa che la coordinatrice comunque ha un lavoro che va da se e le lascia la fiducia appoggiandola anche quando questa inventa o sbaglia. Tamponando lui se è il caso.
2. Il regime istaurato crea caos , inefficienza, tutela degli incompetenti capaci di avere uno spazio nel contesto soprattutto se fumano oppure hanno un collegamento di amicizia con persone vicino al direttore.
3. Le stesse persone come chiacchierano davanti per avere dei favoritismi, prima erano obbligati a lavorare ora si possono rilassare e demandare ai ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti