Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...non protetti , alla prima se messi nelle condizioni di fare salotto al telefono con persone conosciute in altri contesti si lasciano travolgere dalla spontaneità e sparlano il coordinatore raccontando i particolari dell’inefficienza.
Infatti, l’asino che raglia lo fa a tutte le ore.
4. La persona/e vicine al coordinatore sono solo il salvagente para colpi . Chi continua ad esercitare la professione in autonomia porta pazienza e vive in stanchezza. Perde l’entusiasmo di esserci. Lavora il doppio e a volte in silenzio tampona le magagne.
5. Chi mostra competenze , il punto di riferimento della gestione precedente diventa uno specchio ai propri limiti. Un problema da eliminare anche con un mobbing o richiedendo espressamente di chiedere un trasferimento quando possibile.
6. Il raccomandato inesperto se non ha l’attitudine e la capacità di affrontare un tipo di responsabilità se non lascia crea una passività economica all’azienda, uno stato mafioso con una parte di personale che non fa squadra e un costo eccessivo di emolumenti passivi dati dal suo e almeno altre due persone.
7. La soluzione per chi è fuori dal contesto lobbistico è fare piccoli doni .
8. Non sempre il raccomandato privilegiato è un vero leader. Solo un arrivista che si sente furbo ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti