Fame Insaziabile
Scegli la pagina:
...l'intera pianura.
In quel punto ero ogni volta conquistata da alcune armoniche dell'universo che mi facevano sempre fremere di piacere. Imboccata la e45, all'altezza di Mengara, dovetti deviare per una strada secondaria a causa di un grave incidente stradale che bloccava completamente il traffico.
La strada che stavo percorrendo serpeggiava attraverso magnifici boschi silenziosi e non era segnalata sul mio Garmin. D'altronde la stronzetta che albergava all'interno del satellitare non dava neanche controindicazioni minacciose, per cui, supposi, stavo comunque andando nella direzione giusta. La luna piena splendeva alta nel cielo azzurro cupo. Annusai a pieni polmoni l'aria attraverso il finestrino abbassato. Sapeva di verde, di freschezza e di primavera.
Gli unici suoni erano quelli dei versi delle anatre e delle gallinelle d'acqua impegnate nelle loro faccende sulla superficie di qualche laghetto nei dintorni. Grilli e rospi facevano da contraltare.
Accesi l'autoradio per farmi compagnia. Radio Subasio trasmetteva il notiziario.
La voce dello speaker stava dicendo:
- è ancora in corso la ricerca dell'assassino seriale che vi ricordiamo ha già ucciso sei donne in età compresa fra i 25 e i 50 anni. Sembra ci sia un filo conduttore che lega le vittime fra loro. Da quanto riferiscono fonti ufficiali, tutte sarebbero ... [segue »]
Composto lunedì 2 giugno 2008
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti