Fame Insaziabile
Scegli la pagina:
...state stuprate, picchiate a morte ed infine abbandonate nella zona fra Assisi e Gubbio.
I medici legali affermano che da ciascun cadavere sono state asportate diverse parti anatomiche e organi interni, senza nessun collegamento apparente di selezione fra un corpo e l'altro.
Il gip Emanuele Arsani non ha voluto rilasciare dichiarazioni particolari ma ha assicurato che tutte le forze dell'ordine sono concentrate e operative sulla questione col massimo delle risorse disponibili. Passiamo ora alle notizie di politica ed enti locali. Il Comune di Perugia...
Mentre ascoltavo con attenzione, ad un tratto i fari illuminarono una lepre che stava attraversando la strada a balzelli. Si fermò in mezzo alla strada, raggelata, le luci nei suoi occhi scuri. Frenai spingendo giù con violenza il pedale a tavoletta. Sentii un tonfo sul parafango. Scesi dall'auto lasciando il motore acceso e la marcia in folle. I fari, puntati verso la strada solitaria, disegnarono un cono di luce che divorava le ombre.
Mi diressi verso la parte anteriore della Clio quando qualcuno deve avermi colpito con un oggetto pesante dietro la nuca e da quel momento solo le tenebre.
Mentre la mia mente ricordava, in una parete del cubicolo dove ero prigioniera si aprì dapprima ... [segue »]
Composto lunedì 2 giugno 2008
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti