La Mela di Eva
Scegli la pagina:
La Mela di Eva è la storia dell’uomo nel mondo terrestre, Adamo, nato dall'impasto di terra e acqua, Eva nata da una costola di Adamo.
Adamo, rientrando a casa dopo una giornata di lavoro trova Eva con una Mela tra le labbra. Arrabbiatissimo e gelosissimo dice ad Eva, “tu non Me-la racconti giusta, mentre io sono a lavorare, tu te la spassi. Non mentire, chi ti ha regalato quella Mela?”
“L’hai presa su internet, o tra noi c'è qualcun'altro!” Eva “ te lo giuro non c'è nessun'altro, Me-la data “ Un tizio che mi ha detto di chiamarsi " Dio" Adamo “ chi cavolo è questo? Come si permette di regalarti una Mela. Ci vuole provare! chi si crede di essere?
Il Patre Eterno! Domani vai e la riporti indietro! Magari ti ha pure lasciato il numero del telefonino per farsi richiamare! “Eva “Nooo… mi ha lasciato la sua e-mail, padre@eterno.pa mi ha riferito di mandargli una e-mail, se la Mela mi sarebbe piaciuta.
Ma di non mangiarla, perché avrei potuto ordinarne una cassa al prezzo scontatissimo direttamente dal sito. Adamo, “Mà, non ne sono proprio convinto”. Eva, Adamo, non trovo più la mela, dove l’hai messa? Adamo “Lo mangiata!” Eva ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti