La Mela di Eva
Scegli la pagina:
...“Eva... è il suo agente e se vuole fare l'artista deve adattarsi a tutto!”
Eva, “Adamo... vai dal vicino a chiedergli se la parabola sul tetto è sua?” Adamo, “Eva...penso, che forse è meglio se lo chiedo a Dio, ho sentito voci che è lui che le piazza!” Eva, “l'importante, che gli chiedi se possiamo collegarci anche noi alla parabola.” Adamo, “da quello che ne so a lui basta la parola.”
Eva, “Adamo.... ai fatto la spesa?” Adamo, “si ho comprato il pesce!” Eva, “che pesce?” Adamo, “Congelato!” Eva, “lo sai che il pesce congelato non mi piace!” Adamo, “Eva.. dimmi dove si trova oggi il pesce fresco.” Eva, “Te lo avrò detto mille volte devi andare da Matteo, Marco e Luca, loro si riforniscono da Dio, il pesce è freschissimo, si dice in giro che fa miracoli.”
Eva, “Adamo, sono stanca....”. Adamo, “perchè, cosa hai fatto?” Eva, “niente ma sono stanca! Ho bisogno di riposo, portami in ferie!” Adamo, “ in ferie? e dove?” Eva, “alle Maldive!” Adamo, “ ma chi ti mette queste idee per la testa? E dove sono queste benedette Maldive?” Eva, “sono nell'oceano Indiano, solo tu non le conosci, ma dove vivi? ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti