La Mela di Eva
Scegli la pagina:
...La si che è un vero paradiso!” Adamo, “poi quando dico che sei incontentabile dici che non è vero!” Eva, “la verità è che tu non mi ami abbastanza, se mi amavi avevi già prenotato!” Adamo, “prenoto! www.maldive.terra.pa”
Eva, “Adamo sono incinta!” Adamo, “cavolo non ci posso credere, sono, stato sempre attento, hai fatto il test?” Eva, “certo, ho fatto il test, ed è risultato positivo e dovrebbe essere un bel maschietto!” Adamo, “se è maschio lo chiameremo, Caino!” Eva, “Caino, sembra un nome, sfigato!” Adamo, “sfigato per adesso, sono io, che non prenderò neanche gli assegni famigliari!”
Eva, “Adamo… Hai visto dove è andato a finire il cane?” Adamo, “ma noi non abbiamo un cane!” Eva… “e allora cosa aspetti, vai e comprane uno!” Adamo, “dove vendono i cani?” Eva, “dove vendono gli animali!” da Noe lo sanno tutti!! Adamo, “e con che cosa lo compro?” Eva, “con i soldi. Con che lo vuoi comprare?” Adamo, “e dove li prendo i soldi?” Eva… “vai a lavorare e te li guadagni!” Adamo, “e dove vado a lavorare?” Eva, “chiedi a Dio lui sicuramente un posto lo trova!”
Adamo, “quello non lo sopporto proprio, l’ultima volta, che ho lavorato per lui, ho fatto il giro del mondo a piedi, solo per farlo conoscere. Sai cosa si diceva in giro, che è un montato che si crede Gesù Cristo, io ci ho messo la faccia e anche una buona parola. Tanto a Lui cosa importa, la figuraccia lo fatta io.”
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti