La Mela di Eva
Scegli la pagina:
...“Povera me”.
Adamo, “ Eva, Ancora non ho capito come mai siamo stati cacciati dall' Eden? Non siamo neanche indietro con le rate!” Eva “sei stato cacciato, perché ti sei mangiato la mela dell'albero della vita!” Adamo “non ci posso credere, per una Mela.
La verità, è che Lui dal primo momento che mi ha visto, non gli sono rimasto simpatico, anzi pure un po’ geloso, non è solo colpa mia!” Eva “Adamo, te lo avevo detto che era proibito mangiare la frutta di quell'albero!”Adamo “Lui però perdona tutti. Questa è la prova che io non gli sono simpatico, se devo dire la verità quella Mela non era neanche un granché.
Poteva pure chiudere un occhio per questa, volta! Cavolo, sembra che lo abbia morso un serpente, per come se l’è presa. O forse, si sarà invaghito di Te?” Eva “Quello, ma va, non è neanche il mio tipo”.
Eva, “Adamo... Oggi al mercato ho incontrato Pietro!” Adamo, “cosa ti ha detto?” Eva, “mi ha invitato a vedere la sua nuova casa!” Adamo, “è il solito fanatico!”
Adamo, “Eva... Ieri ho incontrato Giuseppe!” Eva, “come sta?” Adamo, “bene! ha avuto un figlio!” Eva, “ma se non èra neanche fidanzato!” Adamo, “Forse ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti