La Mela di Eva
Scegli la pagina:
...poi io sono impegnato tutto il giorno non posso aiutarti. Sai che si è persa una delle cento pecorelle e non riesco a ritrovarla!” Eva, “hai chiesto a Dio se la vista?” Adamo, “ a Dio? Non sai cosa a detto! non vorrai lasciare da sole le altre novantanove pecorelle, per andare a cercarne una?! Comunque non me la racconta giusta, prima, parla e parla, che Dio vede e provvede che sa tutto, adesso che ho bisogno io, Lui non sa nulla si limita dire… parola di Dio!”
Eva, “ Adamo... domenica mi porti in barca, al mare?” Adamo, “Eva... se fa bel tempo e il mio amico Noè mi presta l'arca perché no!” Eva, “Adamo... Chiedi a Dio lui sa le previsioni del tempo!” Adamo, “Eva... per carità l’ultima volta che ho chiesto a lui è venuto giù un diluvio!” Eva, “ Adamo... ma che, porta sfiga?” Adamo, “Eva.... Lo sai che ancora non lo capito!”
Eva, “Adamo... Cosa ne dici se domani sera andiamo al concerto dell'Arcangelo Gabriele?” Adamo, “Eva... Al concerto! Ma se Dio ha preso una serata e lo ha mandato a Nazareth!” Eva, “Adamo.... Io non capisco Gabriele, che fa tutto quello che gli dice Dio?” Adamo,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti