La Mela di Eva
Scegli la pagina:
...glielo ha portato Babbo Natale!”
Eva,“Adamo Oggi nel pomeriggio vado a fare l'abbonamento a Premium” Adamo, “Premium? E cosa è?” Eva, “è una Tv privata a pagamento!” Adamo “privata! scommetto che è di quel fanatico di Dio? Eva,“ nooo.. è dell'altro Dio, Silvio!
Eva, “Adamo... È arrivato il bollettino Rai Tv!” Adamo, “ cosa è?” Eva, “è l'abbonamento per la visione dei programmi!” Adamo, “ma io non ho fatto nessun abbonamento! Quali visioni?” Eva, “ma! non devi abbonarti, sei già abbonato quando nasci!” Adamo, “ma centra qualcosa la Mela?” Eva, “bisogna chiederlo a Dio!” Adamo, “come faccio a chiederglielo se non lo mai visto?” Eva, “appunto!”
Eva, “Adamo... Abbiamo un problema con la doccia!” Adamo, “che problema?” Eva, “non funziona! Dovresti chiamare il tuo amico Mosè!” Adamo, “Mosè, sono 10 giorni che è andato a ritirare delle tavole per Dio!” Eva, “a che cosa servono?” Adamo, “penso che il fanatico voglia fare un club privato, recintare il paradiso terrestre e fare entrare solo i soci!”
Eva, “Adamo... Vorrei fare uno sport!” Adamo, “cosa vuoi fare? Che sport “! Eva, “Vorrei provare con il windsurf ! ha chi posso chiedere?” Adamo, “ha chi lo vuoi chiedere? chiedilo a Mosè, dicono che sia un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti