Scritto da: Mauro Lo Sole

La Mela di Eva


Scegli la pagina:
...Dio nel windsurf e non abbia rivali!”

Eva, “Adamo.... domani andiamo a fare jogging?” Adamo, “Eva... ma cosa è il jogging?” Eva, “è una passeggiata con un andamento svelto!” Adamo, “Eva... ma chi ti mette in testa queste cose?” Eva,“ Adamo.... ho sentito, parlarne Lazzaro, gli e lo ha consigliato Dio!”

Adamo, “ Eva.... Domenica sono stato a cena da Dio!” Eva, “Come è andata?” Adamo, “Come al solito . Pane, acqua, e vino, e poi parla, parla, per ore solo lui. Poi si è arrabbiato per motivi che solo Lui sa. E ha cominciato a prendersela con me, tu sei un traditore, e questa è la prima e ultima cena che fai con me. Sai cosa gli ho detto? ma cosa vuoi da me! sono io che non vengo più a casa tua!” Eva, “Forse si è offeso perché non hai portato nulla!” Adamo, “forse si aspettava che la cena la portassi, io!” Eva, “Se L' avessi saputo, prima. Avevo ancora i suoi, pesci nel congelatore!”

Eva,“ Adamo.... Avrei bisogno che qualcuno mi aiuti in casa a fare i lavori!” Adamo, “quali lavori?” Eva, “ ordinare la casa fare la spesa cucinare!” Adamo, “cucinare !! per una mela sfigata ! e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Mauro Lo Sole

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti