Il traduttore simultaneo
Scegli la pagina:
...sei macho a togliere la pentola dal forno che io non ce la faccio", quando invece lo so fare benissimo ma così ti faccio sentire unico e indispensabile, seguito poi da un caratteristico definirei "sgallettio" che le portano al centro dell'attenzione a volte anche in maniera sfacciata e sopra le righe.
Dall'altra parte il cosiddetto maschio si sente gratificato nel poter assolvere questi pesantissimi e onerosi compiti. Devo dire che l'evoluzione dell'uomo è stata grandiosa dall'orgoglio di portare a casa il cibo per tutta la famiglia, guadagnato a rischio della vita dell'uomo primitivo, ora il brivido più grande che può provare è lo scottarsi un dito nel togliere la teglia dal forno se non indossa perbene le presine.
Quindi si può capire la mia perplessità nell'incontrare nel corso degli anni, donne belle, simpatiche senza essere volgari, affascinanti e forti, ma immancabilmente sole.
Non riuscivo a capire come tali persone, oltretutto anche colte, con cui parlare di tutto non avessero al loro seguito stuoli di uomini, mentre persone superficiali e a volte anche noiose, per non dire petulanti, avessero al loro fianco uomini interessanti oppure riscuotessero un successo incredibile con loro.
Per quanto mi riguarda avevo già da tempo capito che ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti