Il traduttore simultaneo
Scegli la pagina:
...il tuo coraggio perché per prime le hanno riconosciute sulla loro pelle.
Donne che dopo una sconfitta si rialzano, da sole, e sono pronte a una nuova sfida, perché il destino le ha solo piegate ma non le ha spezzate e da sole, perché generalmente non hanno mai un uomo accanto, camminano verso il futuro e sperano sempre che qualcuno sia loro vicino, perché anche quelle che sembrano le più dure in fondo sono delle romantiche.
In fondo anatomicamente siamo fatte tutte nello stesso modo, sapete sotto questo aspetto non ci sono novità, per cui non si riesce a capire come non si può non apprezzare la stessa cosa contornata da altro, un po' di cultura, un po' di ironia, in po' di forza e di coraggio, un po' di comprensione e perché no un po' di sana competizione.
Nessuno vuole prevaricare l'altro, nemmeno le donne serie e con dei principi, solo vogliono un rapporto che oltre a soddisfare il corpo, soddisfi anche il cervello e lo spirito e siccome sono sicure di poter dare tutto questo in un certo senso lo pretendono anche... e con questo non intendono farsi portare all'altare, quello, anche se non lo capite mai, lo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti