Il traduttore simultaneo
Scegli la pagina:
...qualcosa che non torna... mi si viene a dire che si preferisce il vuoto, il nulla, il niente... non esageriamo, diciamo il poco rispetto a un po' di contenuto?
Allora non è vero che non ci si capiva... era che faceva fatica ascoltare e ancora più fatica a rispondere... anche se però dopo un po' di tempo ci si rende conto che il giochino ha stancato e si vorrebbe dialogare, parlare, interagire con l'altro... ma il vuoto consente solo di sentire l'eco di parole a cui non arriverà di certo nessuna risposta.
Possono poche parole buttare una persona in una crisi nera?
Cavolo, certo che si, se si pensa al tempo speso a cercare un aggeggio inutile per capire gli uomini, alle crisi affrontate per cercare di cambiare, limare atteggiamenti e modi fare, battaglie inutili e senza senso perché quello che doveva combattere non eri tu, era qualcun altro.
Combattere forse non è il termine giusto, ma perché si deve avere paura di donne di contenuto, che sanno parlare di altro e non solo di vestiti e profumi, di donne che ti sanno capire solo con uno sguardo, che vedono le tue debolezze, le tue fragilità ma anche la tua forza e ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti