Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'è un pene, la vagina, come avviene la fecondazione... ". La nonna rimane shoccata, ma non ribatte. Arrivata a casa dice tutto alla figlia che non appare scandalizzata: "Ma mamma, siamo oramai al 2000. L'educazione sessuale fa parte del programma di studi!". Arriva la sera e la cena è pronta. La mamma dice alla nonna di andare a chiamare il piccolo. La nonna entra nella camera di Pierino senza bussare e lo trova che si sta masturbando con gran vigore e allora gli dice: "Senti, Pierino, quando hai finito il compito a casa vieni a mangiare che la cena è pronta!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietrooo! Pietrooo! Corri! Ho i ladri in casa!". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale, aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto... ".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      in Umorismo (Barzellette)
      Un bambino e una bambina stanno discutendo su quale sesso sia il migliore. Alla fine il maschietto tira giù i pantaloncini e dice "Io qui ho una cosa che tu non avrai mai!"
      La bambina ci rimane male perché ovviamente ha ragione e scappa a casa piangendo. Dopo un po' torna fuori, tutta sorridente, si tira giù le mutandine e dice "La mia mamma dice che con questa ne posso avere quanti ne voglio!"
      Composta giovedì 9 aprile 2015
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        in Umorismo (Barzellette)
        Ad un tizio si guasta la macchina mentre sta passando di notte per una stradina di campagna. Vede lì vicino una lucina e si avvicina per chiedere aiuto. C'è una porticina, lui bussa e dall'interno si sente la voce di un bambino: "Chi è?"
        "Ciao, bambino. Posso parlare con tuo babbo?"
        "No, il babbo è uscito quando è arrivata la mamma"
        "Allora fammi parlare con tua mamma"
        "Neanche lei c'è. È uscita quando è arrivato il nonno"
        "Va bene anche il nonno"
        "Il nonno è uscito quando è arrivata la mia sorella grande"
        "Fammi parlare con tua sorella..."
        "Non c'è più. Se n'è andata quando sono arrivato io."
        "Ma che razza di casa è questa?"
        "Non è una casa, signore, è il gabinetto."
        Vota la frase umoristica: Commenta
          in Umorismo (Barzellette)
          In una famiglia scozzese il papà dice al figliolo:
          "Figlio, vai dal vicino e fatti prestare il martello perché dobbiamo piantare questo chiodo per appendere il quadro di tua madre".
          Il figlio va dal vicino e dopo pochi minuti torna a casa senza martello: "Papà, non me lo ha voluto dare perché dice che glielo consumiamo".
          "Maledetto spilorcio - fa il padre - vabbè vai giù e prendi il nostro."
          Composta giovedì 2 dicembre 2010
          Vota la frase umoristica: Commenta