Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". "Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue! ". "Oh grazie, grazie infinite! ". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". E un pappagallo all'altro: "Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, è lei?". "Si Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si è sbarazzato dell'arma?". "Si signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina? Ma che numero ho fatto?".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lucio Dusso
      in Umorismo (Barzellette)
      Una coppia di anziani celebra il 50° anniversario di matrimonio.
      Dopo i festeggiamenti la donna si rivolge al marito:
      "Beh, caro! Che cosa vuoi che indossi stasera? La camicia da notte color bianco, quella color argento o quella color oro?"
      Il marito le risponde: "Cara, indossa pure quello che vuoi: per me è lo stesso!"
      La donna allora decide di fargli una sorpresa: si fa trovare nuda nel letto. Il marito appena la vede le dice: "Hai deciso di metterti la camicia rosa?... Almeno potevi stirarla!"
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        in Umorismo (Barzellette)
        Un uomo è all'ospedale per accompagnare sua moglie che sta per partorire. Siccome vede che lei soffre molto durante le contrazioni, cerca di consolarla, per cui le prende la mano e dice: "Oh, cara, quanto soffri! E tutto per colpa mia!"
        "Ma no, non è colpa tua, tu non c'entri per niente... assolutamente per niente!"
        Vota la frase umoristica: Commenta