L'alunno N. M. intona il motivo di "Jingle Bells" mediante rumori corporei, presumibilmente flatulenze, mentre la classe si esercita nella traduzione.
Commenta
L'alunno N. M. intona il motivo di "Jingle Bells" mediante rumori corporei, presumibilmente flatulenze, mentre la classe si esercita nella traduzione.
Ad un segnale convenzionato a me ignoto, tutta la classe incomincia a tossire senza piu fermarsi.
Durante l'ora di storia l'alunno Francesco U. e i suoi soliti accoliti hanno simulato la battaglia delle Termopili e come armi usano i banchi e le sedie, inneggiando alla violenza l'intera classe.
L'alunno E. R. fa scoppiare petardi in classe sulle mie gambe. Chiedo sospensione di due settimane.
L'alunno G. H. ha corso in corridoio in bicicletta, chiedo provvedimenti dai carabinieri.
M. dopo i miei ripetuti consigli di chiudersi la cerniera dei pantaloni esce dalla classe urlando che aveva caldo e aveva bisogno di prese d'aria per rinfrescarsi.
Gli alunni M. G., A. D. e A. F. giocano a calcio con il cellulare della professoressa X., che sarei io, rompendo lo schermo, la tastiera e spezzandolo infine a metà con un calcio, preceduto da un rutto. Chiedo seri provvedimenti per quanto e successo, scuse ufficiali e un nuovo cellulare dai tre complici.
Gli alunni Z., M., e M. lanciano pezzi di cotoletta sulla testa dell'alunna B.
La classe, come succede spesso, non permette il regolare svolgimento della lezione tanto è il chiasso fatto. Oggi qualcuno ha dato fuoco ai capelli di G. Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno A.G. telefona a una sua amica in classe durante l'ora di Grammatica. Non appena è stato scoperto, ha iniziato a bestemmiare e insultare. Si calmerà solo dopo l'intervento del preside. Sospensione giorni 5.