in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno A. I. continua a scagliare oggetti contundenti in direzione dell'insegnante e degli eventuali bidelli entranti in aula.
Commenta
L'alunno A. I. continua a scagliare oggetti contundenti in direzione dell'insegnante e degli eventuali bidelli entranti in aula.
F. è un maleducato e si permette di insultare S., interrogata alla lavagna: le dice che è una sporcacciona Pornostar!
Gli alunni C. F., D. E. e G. C. dopo esser stati sorpresi a giocare a carte, ribattono: "Professoressa lei non capisce una mazza! Non giochiamo a carte ma a scopa! Ignorante!"
Chiedo intervento urgente dei genitori. A. P.
Andrea S., dopo continui miei richiami, ci rende partecipi della sua digestione.
L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
Per il suo compleanno, l'alunno M. G. ha buttato dalla finestra la borsa della compagna definendolo "il suo regalo". Decide di fare un regalo anche a me: una vacanza in un luogo di villeggiatura chiamato "quel paese". Dopo aver avvertito i genitori, è stato accompagnato a recuperare la borsa della compagna nel cortile del palazzo adiacente.
Gentili signori, questo è il biglietto che Federico L. ha attaccato sulla schiena del compagno di classe Fabio B.: "baciami il culo".
Le alunne I. C. N. e M. pagano G. per farsi interrogare in storia. Si giustificano affermando: "per la storia faremmo di tutto"... si richiede un colloquio con i genitori delle suddette alunne.
Quando sono rientrata in classe, ho trovato Francesco U. ed M. B., che cantavano allegramente le canzoni del film: "Night Before Christmas".
Quando ho tentato di fermarli si sono indignati dicendo che stavano facendo le prove per Halloween e di non disturbali mai più se non gli porterò il "cappuccino del perdono".
Chiedo serissimi provvedimenti.
Entrando nella classe 3ª D, dalla quale proveniva un gran rumore, sorprendo gli alunni e l'insegnante che urlano all'unisono "bellaaaaa". Richiedo provvedimenti per entrambi.