Alla mia domanda sul perché fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Commenta
Alla mia domanda sul perché fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Gentili signori, questo è il biglietto che Federico L. ha attaccato sulla schiena del compagno di classe Fabio B.: "baciami il culo".
L'alunno M. F. entra in classe dalla finestra.
G. invita più volte l'insegnante a casa sua per la festa della donna promettendo una sorpresa: un suo spogliarello. Chiedo l'allontanamento immediato.
Le alunne I. C. N. e M. pagano G. per farsi interrogare in storia. Si giustificano affermando: "per la storia faremmo di tutto"... si richiede un colloquio con i genitori delle suddette alunne.
Quando sono rientrata in classe, ho trovato Francesco U. ed M. B., che cantavano allegramente le canzoni del film: "Night Before Christmas".
Quando ho tentato di fermarli si sono indignati dicendo che stavano facendo le prove per Halloween e di non disturbali mai più se non gli porterò il "cappuccino del perdono".
Chiedo serissimi provvedimenti.
Gli alunni L. B., G. M. e M. C. sciolgono la lavagna nell'acido.
Gli alunni S. M. V. E. dopo aver bevuto 10 bottiglie di Bacardi Rum 40° iniziano a girare per i corridoi dicendo alle compagne e alle professoresse "Fuck me in backseat" chiedo l'immediata sospensione.
Entrando nella classe 3ª D, dalla quale proveniva un gran rumore, sorprendo gli alunni e l'insegnante che urlano all'unisono "bellaaaaa". Richiedo provvedimenti per entrambi.
L'alunno M. G. durante la lezione di aritmetica si alza, si dirige al cestino dei rifiuti e lo intaglia, con l'aiuto di un coltellino, a mò di zucca di Halloween. Comunicato alla professoressa di arte, questa decide di mettergli 10 per il lavoro svolto con accuratezza. Abbonati i danni, ma annotato il fatto sul registro di classe.