Scritta da: Sroiden La Rosa
in Umorismo (Note Disciplinari)
Gli alunni E. V. e S. M giocano in classe durante l'ora di lezione a schiaccia 7 con l'astuccio. Chiedo provvedimenti.
Commenta
Gli alunni E. V. e S. M giocano in classe durante l'ora di lezione a schiaccia 7 con l'astuccio. Chiedo provvedimenti.
L'alunno S. entra nell'ufficio del preside, si avvicina al microfono, lo accende e inizia a urlare: Full!... in modo che si senta in tutte le classi. Chiedo seri provvedimenti per quello che è successo enlle classi.
Gli alunni V. C. e S. T. vietano alla professoressa di matematica di sposarsi perché era troppo bella e che se essa si fosse sposata avrebbero ucciso il marito. Chiedo seri provvedimenti.
Luca S. e fabio M. fanno gara a chi prende più note...
L'alunno Gianluca M., dopo aver portato una pistola con mirino laser in classe, continua ripetutamente a puntare gli ignari compagni, e soprattutto Raffaella G., che accortasi ormai troppo tardi di ciò che stava accadendo tenta di strapparsi il laser dalla fronte, suscitando le risate dell'intera classe, ma si ritrova un pallino in fronte. Chiedo provvedimenti urgenti sia per G. M. che un attenta visita psichiatrica per Raffaella G., la prof. P.
L'alunno L. B. e G. B. preparano un piatto di spaghetti sfruttando le apparecchiature del laboratorio di chimica durante un compito in classe.
Gli alunni L. B., F. M., L. C. e D. R. giocano a Golf durante l'ora di elettronica.
Dopo aver sbagliato un tiro sbatte la mazza sulla cattedra bestemmiando sostendendo che l'alunno D. R. barava.
Durante l'organizzazione della gita scolastica l'alunno Mario V. mi propone ripetutamente di dividere con lui il letto durante il viaggio d'istruzione.
M. si taglia le vene.
P. fa pulizie in classe.
La classe si sventola.
K. minaccia l'insegnante.
L'alunno S.C invece di andare in bagno, entra nella 2F, urlando ad alta voce "amòòòòòòòòòò", interrompendo la lezione. La sottoscritta prof. di Inglese A.D.N in quel momento, era ad insegnare lì, e decide di chiamare il vicepreside. Inoltre, lo stesso S.C, risponde al rapporto con il verso del maiale, tuttavia, l'alunno è a forte rischio sospensione, essendo l'episodio non un caso raro, ma un caso che avviene quasi quotidianamente