in Frasi & Aforismi (Vita)
Alle volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi, ci osservi e ci stia ad ascoltare soltanto per poterci sentir vivi.
Composta martedì 3 maggio 2011
Alle volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi, ci osservi e ci stia ad ascoltare soltanto per poterci sentir vivi.
La felicità sta proprio nelle piccole cose, in quelle che, ogni giorno, ci danno il senso della nostra vita e lasciano intorno a noi un segno del nostro passaggio.
È da lodare non solo colui che offre la propria presenza nei momenti migliori, ma anche e soprattutto chi rimane nei periodi peggiori.
È bello poter confidare nel cambiamento, ma è altrettanto bello sapere che certe cose sono destinate a non cambiare mai.
Scrivo per celebrare l'amore e l'odio, la bellezza e il pathos. Scrivo per ritrovare la serenità perduta, la gioia di vivere e la poesia del mio animo. Scrivo per collezionismo, perché ho paura della morte, per esorcizzarla. Scrivo per me stesso, perché mai potrei farne a meno. Scrivo nella speranza (spesso vana) di essere scoperto da qualcuno che possa apprezzare e condividere.
Lascia che siano solo mani nobili come la seta pura a toccare il tuo cuore.
La lacrima è figlia della verità.
Se sei pronto ad amare, devi essere pronto anche a perdere.
Impegnati affinché il tuo futuro sia migliore del tuo passato, senza dimenticare di godere del tuo presente.
Peggio di una bugia, c'è solo una bugia detta male.