Scritta da: MaryRosa Amico
Non si ricambia mai il male ricevuto, perché chi ti ferisce, lo fa perché è infelice.
Composta mercoledì 25 aprile 2018
Non si ricambia mai il male ricevuto, perché chi ti ferisce, lo fa perché è infelice.
Una donna che si ama, non sarà mai la donna di chiunque. Ha rispetto per se stessa tanto da non essere una donna qualunque.
Il falso vittimismo è l'arma vincente dei codardi.
All'apparenza tutti uguali, ma diversi gli uni dagli altri. Questa è la vera libertà individuale. Se fossimo tutti uguali, perderemmo il diritto di essere liberi.
Non ci sono stagioni che il cuor sente ragioni.
Ad ogni età si faccia avanti l'amore.
Quando li maltrattate, quando li avvelenate, quando li abbandonate ricordate: i veri eroi sono loro che non risparmiano la loro vita per salvare quella umana. Fate distinzione quando dite: è solo un cane, riflettete. Loro non ci abbandonano, per noi ci sono sempre.
L'eleganza non fa clamore non'è protagonista, non'è arrivista è classe che non fa rumore è stile, educazione. La vera eleganza, è quella dell'anima.
In mezzo a tante maschere, c'è sempre qualcuno che ha il coraggio di mostrare la sua vera faccia.
Ho sempre affrontato la vita guardandola dritta in faccia anche quando mi sfidava a muso duro. Mentirei se vi dicessi che non sono mai caduta ma ho imparato che è meglio cadere che strisciare. I soprusi, non sono più disposta ad accettarli, né da me, saranno più ignorati. Di conseguenza, agirò nello stesso medesimo modo in cui sarò trattata.
Pensate a quanto possa essere bello il mondo se tutti gli esseri viventi vivessero sulla terra in fratellanza e armonia. Gli uni in pace con gli altri. Tutto questo potrebbe divenire solo se tutti, lo volessero e non sarebbe utopia ma un atto d'amore verso la vita.