Frasi che hanno partecipato al concorso Tra Cuore e Mente

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
Una mattina d'estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e così profondi e in quell'istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d'inspiegabile e poi la mia vita è ritornata normale, ma il destino però ha tracciato per noi un magico cammino, mi ha permesso di rincontrarti, di parlarti, di abbracciarti, mi ha regalato un sogno che è diventato realtà, mi ha regalato un angelo che con il suo sguardo magico e il suo dolce sorriso riesce sempre a farmi stare in paradiso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
    Quando sono triste mi soffermo a guardare un po' il cielo azzurro limpido che infonde nel mio cuore malinconico quella pace che gli uomini non riescono a trasmettermi perché sono divorati dai loro problemi, dalla tristezza che invade i loro occhi e la loro vita scorre tante volte senza un senso perché ormai i veri valori sono come piccole stelle che fanno capolino in un cielo grigio oscurato dalla leggerezza e dalla cattiveria di questo mondo che sta cadendo a pezzi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Pozzi
      Escludendoti dalla mia vita credevo di potermi liberare di te, ma ora capisco che era solo un'illusione. Giuro che non l'ho fatto con cattiveria, ma solo per non finire con l'odiarti. Sono stanca del mio cassetto di ricordi che continua a vomitarmi addosso un sacco di cose che vorrei solo dimenticare. E più passa il tempo, più mi chiedo se mai riuscirò a non pensare a quei dolci attimi, oramai appartenenti ad un passato che non tornerà, che ancora adesso mi fanno dannatamente soffrire...
      Vota la frase: Commenta