Non importa quando, dove e come ti abbia conosciuto... quello che realmente conta è poter vedere ogni giorno col bel e cattivo tempo quel rosso rubino palpitare in quell'infinito campo di grano... chiamato immenso, immenso amore.
Amare veramente una persona significa fare di tutto per renderla felice, anche quando capisci che la sua felicità è altrove, lontano da te... non hai più bisogno di me, ti lascio libero il tuo posto non è qui ma non ti preoccupare io sono felice perché so che tu lo sei e questo mi basta. Non importa se non sarai mai accanto a me. Sarai comunque nel mio cuore e lì rimmarrai per sempre.
Il mio animo trema per non sapere la vita cosa mi riserba, ma poi penso a chi è più sfortunato di me... perché trema per paura di non sapere se il giorno dopo vivrà ancora.
Vincere o perdere? Chi può deciderlo? è iniziato tutto come un gioco tra di noi dove l'unica regola era "non innamorarsi". Ahimè ti comunico la mia sconfitta: non ho rispettato le regole, ma ti dico che sono felice di questo perché è meglio amare e perdere che vincere e non amare mai. Addio.
Non mi sento una poetessa, e nemmeno una scrittrice, ma il mio animo si diverte a giocare con i colori della fantasia e la mano segue i miei pensieri più istintivi che si ostinano a non voler essere passeggeri e si impongno dunque sulla carta.