Scritta da: Marchingegno
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Alla fine di questa pandemia potremo riscoprire i nostri sorrisi e far sentire le nostre parole a lungo soffocate da anonime mascherine.
Composta lunedì 6 aprile 2020
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Alla fine di questa pandemia potremo riscoprire i nostri sorrisi e far sentire le nostre parole a lungo soffocate da anonime mascherine.
Non vedo l'ora che tutto finisca presto per riabbracciare forte i miei nipoti. #Iorestoacasa.
In questi giorni di pandemia è difficile vedere la luce, è impossibile trovare bene. L'uomo nel male vede l'orizzonte del bene, e tutto ciò che è desiderio significa amore.
Dimmelo che dietro quella mascherina ogni tanto sorridi.
Vi parlo in questi tempi di disperazione e di lotta per la nazione, di difficoltà finanziarie e di sanità del nostro paese. Voglio ringraziarvi tutti per l'impegno, quello che facciamo è prezioso, il duro lavoro ci riporterà a vivere tempi normali. Voglio ringraziare tutti quelli che stanno a casa e proteggono chi è più debole. Insieme combatteremo questo male, se staremo uniti e risoluti ne usciremo.
Resto qui insieme ai ricordi, le giornate passate a correre senza mai tempo per il mondo, ma che per te avevo sempre, illuminavo tutto con il sorriso, con i miei occhi da bambina, ora resto qui con l'idea che tutto andrà bene e che io possa abbracciarti e amarti come mai, che possa stare con te, insieme io e te.
Un passo alla volta.
Siamo un popolo forte e ne usciremo. Ma non saremo più quelli di ieri.
Non lamentatevi di stare a casa, la vera fortuna è starci senza questo fottuto virus.
Ci sarà tempo per puntare il dito contro chi ha sbagliato. Ora è tempo di unione all'unisono. L'arma che attualmente disponiamo contro il nemico è restare a casa. L'unica salvezza per rimediare alla distruzione di massa e uscirne vincitori. Se tutto andrà bene, lo leggeremo sui libri di storia.
Passata la tempesta il sorriso prende il posto del virus. Siamo salvi! Contagiamo il mondo. Non molliamo mai.