Frasi sul Coronavirus

In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.


Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
In un momento così difficile e delicato nessuno deve essere lasciato solo. Il bel paese per rialzarsi dopo covid-19 necessita di una posizione e disposizione sanitaria ed economica senza eguali precedenti. Il cittadino è stato miseramente recluso ed escluso senza diritto e possibile alternativa. La politica si avvale della scienza per essere sicura su misura.
Composta martedì 31 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Coronavirus, Uomo)
    Siamo ancora troppo divisi, nonostante tutto. Siamo ancora troppo lontani, nonostante tutto. Divisi nei pensieri. Divisi nelle anime. Nulla ci insegnerà nulla. Nessun compromesso sarà mai accettato. L'essere umano è straordinario, nel bene. L'essere umano è infernale, nel male. Ognuno, dopo tutto, tornerà alla sua natura. L'uomo difficilmente cambia. L'uomo facilmente dimentica. Qualcuno nutrirà il proprio congenito amore. Qualcun altro nutrirà il proprio congenito odio. La strada sarà la stessa... fino alla prossima guerra.
    Composta martedì 24 marzo 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
      E quando la curva del contagio sarà scesa, non dimentichiamo che nessuno è immune, non dimentichiamo che abbiamo sentito paura, non dimentichiamo di portare ancora le mascherine. Quindi prendiamo la vita con tanta cautelare perché non siamo immortali, ricordiamoci che la vita ci sorriderà ancora.
      Composta mercoledì 8 aprile 2020
      Vota la frase: Commenta