Delusioni


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Delusioni)
È facile essere ben voluti se appoggi sempre il pensiero altrui, se non ti ribelli, se non deludi le aspettative e vivi una vita in prospettiva di ciò che si aspettano da te. Ma la vita vera non è fatta di cose facili, non è per chi abbassa la testa. Le persone vere si mostrano, sfidano il mondo e la gente, non si fanno domare per un"ti voglio bene" falso, non accettano compromessi per paura di restare soli. Le persone vere, si battono per i loro ideali e non vivono di consensi, corrono ogni rischio perché, la cosa peggiore, sarebbe ritrovarsi in una vita vuota, che non gli appartiene, accanto a chi non li ama davvero ma che cerca solo di gestirli.
Composto martedì 6 febbraio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    in Diario (Delusioni)
    Mi allontano da chi è rancoroso, da chi polemizza su tutto, da chi non sa perdonare. Non sono paziente con chi si crede vittima su tutto, preferisco allontanare chi ha nel cuore invidia. Non credo di essere migliore di nessuno, ma proteggo la mia serenità da chi non sta bene con se stesso e con gli altri.
    Composto venerdì 16 febbraio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Franco Rinaldi
      in Diario (Delusioni)
      Forse i ponti attraversati nella vita non erano poi tanto difficili. Se hai vicino delle belle persone vere. Ci sono ponti che sembrano cadere, ma sono quelli che tu salti con decisione per non cadere, quelli che raggiungendo l'altra sponda dopo ti guardi indietro e dici wow ci sono riuscito. Il prossimo ponte che avrai di fronte dopo sarà una passeggiata, da solo o in compagnia sarai sempre un vincente se vuoi.
      Composto sabato 17 febbraio 2018
      Vota il post: Commenta