Delusioni


Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Delusioni)
Rinchiuso nella stanza blindata... vago nella mia solitudine dove nessuno può sentire... nessuno può vedere... nessuno può capire la mia anima dannata... un anima vagante in cerca di colui che ormai un vuoto ha lasciato... oh povero il cuore ridotto a brandelli... che ancora la vita ha messo dura prova.
Composto domenica 28 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    in Diario (Delusioni)
    Io ci credevo tanto alla nostra amicizia. Ci credevo davvero a noi due ed è stato proprio questo mio crederci che mi ha fregata. Avrei dovuto solo viverlo, senza aspettarmi nulla, senza aspettarmi che sarebbe stato per sempre, senza aspettarmi un domani.
    Composto martedì 30 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Noe Lopez
      in Diario (Delusioni)
      Non mi ha chiamata nemmeno stasera dopo che aveva finito al lavoro... io ti giuro non capisco, le seguenti parole mi aveva detto prima di tornare:
      - ti voglio bene
      - non sarà più come prima
      - voglio esserti amico
      E poi? Poi quando si trova vicino a me mi abbraccia come se fossi la cosa più importante per lui è poi? Poi mi lascia di nuovo sola a consolarmi con le serie televisive d'amore.
      Composto venerdì 26 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Delusioni)
        Con il passare dei giorni il dolore si intensifica e la mancanza di chi abbiamo amato si fa sentire sempre più forte. Chi ha detto che con il passare del tempo si attenua tutto, non ha fatto i conti con i ricordi. Nulla si dimentica, si va avanti, fingendo che tutto va bene. Non sarà il tempo a sollevarci, ma i ricordi che abbiamo custodito in fondo al cuore.
        Composto mercoledì 24 gennaio 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sabrina La Rosa
          in Diario (Delusioni)
          Era sempre stato impenetrabile. Mai un cedimento o un'emozione improvvisa, mai nulla di inaspettato che potesse travolgerlo e far trapelare ciò che sentiva. Ci ho provato per anni e alla fine mi sono arresa. Forse, alcuni provano ad amare ma non sono in grado di sapersi donare, esattamente come un terreno arido che ti ostini ad annaffiare. Al massimo, ci troverai qualche ramo secco che non riuscirà mai a diventare un fiore.
          Composto domenica 21 gennaio 2018
          Vota il post: Commenta