Scritto da: Luna Del Grande
in Diario (Delusioni)
Uomini che si pettinano le bambole e donne forti ad oltranza. Tristissima realtà.
Commenta
Uomini che si pettinano le bambole e donne forti ad oltranza. Tristissima realtà.
Una persona che sbaglia può rimediare al mal fatto, un'altra persona ignorante può sempre imparare nella vita, ma una persona cattiva nell'anima non migliorerà mai, poiché il suo male nasce dal cuore.
Non mi fido di te... pensarlo ti dice molto sugli altri, dirlo dice molto su te stesso.
I miei migliori pregi... sono tutti quei difetti, che tu non condividi.
Ciò ch'è andato non torna, e se torna non è più la stessa cosa. Meglio conservare un ricordo e accettare quello ch'è stato che ritornare sui propri passi. Con la mente voliamo ma poi guardiamo in faccia la realtà. Viva l'amore.
Ogni tanto bisogna potare, tagliare i rami secchi... non tutti quelli che ci circondano vogliono il nostro bene, è nostro dovere fare pulizia.
La cattiveria non va mai in pensione. In pillole o intramuscolo è sempre pronta a legittimare e a potenziare delusioni quotidiane.
Non erano le sue parole a ferirmi, ma le bugie, le mancanze. I suoi silenzi fermi lì a ricordarmi quanto io non volessi neanche una parola.
Lascia perdere chi non ha capito niente di te. Di chi non ha capito quanto amore hai donato e avevi ancora da donare. Lascia perdere chi ti ha mentito continuamente, giudicato, ferito e tradito. Non merita neanche una briciola del tuo cuore.
Smettila di accontentarti. Smettila di rincorrere persone. Smettila di esserci sempre e nonostante tutto per chi, per te, non c'è mai. Non hai bisogno di specchiarti negli occhi degli altri per vedere quanto sei importante. Non hai bisogno dell'approvazione degli altri per capire quanto tu valga. Smettila di dipendere dagli altri e inizia a volerti bene un po' di più da oggi.