Scritto da: Angela Randisi
in Diario (Delusioni)
Spesso subiamo la cattiveria dai cosiddetti umani, ma che di umano alla fine hanno solo la maschera.
Commenta
Spesso subiamo la cattiveria dai cosiddetti umani, ma che di umano alla fine hanno solo la maschera.
Se non sei psicopatica non mi contattare: mi annoio già da solo.
Non basta esser sinceri per essere in pace con se stessi, occorre non ferire per non uccidere con le parole chi reputi amico.
Un giorno capirai e darai risposte a tutti quegli interrogativi che la vita ti ha posto ma non tutte le sue domande saranno esperienze da voler ricordare, il più delle volte son graffi di dolore e delusione, provenienti da chi non avresti mai creduto provocasse.
La verità, per quanto la si cerchi, è la cosa più pericolosa nella vita di ognuno di noi. Prova ad esprimere ciò che pensi davvero in ogni momento e scoprirai quanto nemici si annidano tra i tanti. La verità non dovrebbe essere detta a nessuno. La verità è: una brutta gatta da pelare, i randagi liberi conosco la verità, un asino che raglia. Pochissime persone sono alla ricerca della verità. La verità è una vecchia bugia condita da varie spezie per renderla gradevole alla massa.
Davvero vorresti condividere i tuoi sogni con chi nemmeno ti considera? Fai attenzione poiché è più facile che un perfetto estraneo sia felice per te, che chi con te ogni giorno passa il suo tempo corroso un po' dalla gelosia.
Non pensare di trovare la perfezione nel compagno di vita: non esiste. Nessun essere umano è perfetto.
Non sono arrabbiata con il mondo se me ne sto per conto mio, non posso pretendere che quel mondo sia il mio angolo di paradiso quando non sa cosa vuol dire la parola "rispetto".
La meriti tutta la solitudine di un mare che ti parlerà solo di malinconie, perché ogni onda chiamerà solo il nome mio.
Circondati di persone che la mattina ti lasciano un saluto, un abbraccio caloroso e che ti cercano solo con il piacere di esserti amico e allontana gli approfittatori e i curiosi che mirano alla tua amicizia solo per raggiungere i loro scopi.