Delusioni


Scritto da: Domemì
in Diario (Delusioni)
Succede che di notte i pensieri si affollano nella testa da far così tanto rumore che anche il caos più totale sarà silenzioso a confronto. Succede che non dormi e confondi la notte con il giorno. Succede che film, libri, canzoni parlano di te. Succede che ti senti dentro ad ogni cosa, che ogni cosa parli di te. Succede che un cuscino è troppo poco per proteggerti dalle paure, ma troppo grande per bloccarti il respiro. Succede che hai una botte di lacrime pronta ad esplodere, ma tu stringi forte denti e pugni per non farlo accadere. Succede che ogni cosa ti sta così tanto stretta che ti tocca lo stomaco. Succede che hai solo una gran voglia di urlare a squarciagola. Succede, a volte, che non ce la fai più.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Delusioni)
    Quando trovi qualcuno che sappia capire il tuo dolore senza bisogno di raccontarlo; i tuoi silenzi, che in testa ti fanno mille domande, senza trovare risposte; che conosca le tue malinconie, perché magari sono fatte dagli stessi suoi bisogni; chi vede le tue mancanze senza avere il bisogno di chiedere, non respingerlo. Nulla si dimentica, ma avere qualcuno a fianco che saprà interpretare il tuo essere uomo è vita. Spero che ognuno trovi qualcuno che sappia ridargli quel sorriso ormai perduto, sostenendolo in questo mare fatto solo di bugie.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mauro Mosconi
      in Diario (Delusioni)
      Prova a vestire i miei panni per cercare di capire che le insoddisfazioni, le frustrazioni, le delusioni, le incomprensioni, le occasioni perdute, le vicissitudini di un doloroso vissuto, quello che poteva e doveva essere, lasciano un indelebile segno di sofferenza non apparente che con il tempo verrà quietata per poter forse, un giorno, riprendere in mano sogni ancora realizzabili, tempo permettendo.
      Vota il post: Commenta