Esperienze


Scritto da: Martina Boselli
in Diario (Esperienze)
Lei è così dannatamente e perfettamente complicata.
Le viaggi dentro solo se ne sei in grado.
Il resto ha la stupida convinzione di essere entrato ed invece, è restato fermo a rimirarla dall'esterno, senza fare un solo passo. Perché lei è così, se conosci la combinazione hai qualche speranza, forse ce la fai. O forse no, forse ti spinge fuori e ti chiude il portone in faccia.
Non tutti meritano di entrare in certi posti, pochi sono coloro che possono permetterselo, ancora meno coloro che ci provano.
E lei ha imparato che, il lascia passare per l'anima è cosa assai rischiosa, e se ne resta lì, nel suo groviglio di complicazioni, ché tanto lo sa, nessuno avrà il coraggio di sciogliere.
E va bene così.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Martina Boselli
    in Diario (Esperienze)
    Ho raccolto di me pezzi sparsi ovunque e non avevo più colla. E non avevo più pazienza per incastrarli.
    Ho raccolto di me macerie andate in frantumi e non avevo più cemento. E non avevo più tempo per edificare. Per edificarmi nuovamente.
    Ho raccolto di me lacrime che scivolavano via finendo dappertutto. E non ne avevo più da versare. E non volevo più versarne.
    Ho raccolto di me ciò che di buono si poteva ancora prendere, ciò che di buono era ancora rimasto. L'ho ammucchiato tra le mani, me ne sono fatta carico - come sempre - e mi sono rialzata un'altra volta.
    Vota il post: Commenta