Esperienze


Scritto da: Ilaria Sansò
in Diario (Esperienze)
Dovevo prendere mia sorella all'Università. In macchina mi sentivo placata. Ho viaggiato nel passato: quando una me-piccola, durante i viaggi, diceva a suo padre: "Sorpassalo Pà dai, vinciamo noi". O quando contavo i nidi sugli alberelli durante l'autostrada ma subito dopo perdevo il conto, quando passato un camion; si sentiva l'aria ed il rumore, ed io volevo solo ondeggiare la mano fuori dal finestrino e sentirmi soltanto vera. Una bambina diventata donna troppo in fretta, una bambina che aveva la magia di conquistare il mondo intorno.
Composto martedì 18 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Consuelo Accornero
    in Diario (Esperienze)
    Non credo alle frasi tipo "la vita è una ruota e prima o poi gira per tutti", non ho un elenco dei torti o del karma altrui, porto con me nel mio viaggio solo chi fa bene alla mia anima, tutto il resto lo lascio dietro perché credo che tutti abbiamo una coscienza presente o latente che prima o poi bussa e quando succede ti presenta il conto.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Esperienze)
      Essere liberi significa anche essere se stessi... far vedere se stessi e non aver paura di ammettere che si è pazzi... si vogliono fare cose assurde... agire d'istinto e fidarsi del proprio cuore... non ascoltando sempre la testa... quindi siate voi stessi... questa è la chiave della felicità.
      Composto mercoledì 19 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta