Le donne che sfidano fanno paura... Le donne che sfidano hanno il coraggio di crescere, di guardare retrofronte... Si espongono, fanno rispettare le loro idee... Sono aperte al confronto, hanno il coraggio di vivere come sentono. Le donne che sfidano, sono donne controcorrente, che la massa colpisce con pregiudizi di vigliacca invidia. Le donne che sfidano, passano e non si dimenticano... perché molti vorrebbero essere come loro, ma pochi hanno il coraggio di dirlo. Le donne che sfidano sono semplicemente donne che Vivono in pieno il loro essere donne.
Non credo alle Santa Maria Goretti. A dire il vero non credo più neanche ai Santi. L'essere umano ha la capacità di canonizzarti o di screditarti fino a mandarti all'inferno. Credo solo negli uomini di buona volontà che operano senza giudicare e che nel loro cammino costruiscono senza invidiare, ne calpestare l'erba del vicino. Ognuno di noi può scegliere di condurre la vita che vuole, senza danneggiare il prossimo e senza Santificarsi.
"Non apprezzo molto le persone che si comportano allo stesso modo con tutti, ognuno è differente per fortuna, è per questo che ci dovrebbero essere dei tratteggi, delle sfumature per ciascuno.