Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Esperienze)
Non ho mai percorso la strada giusta... ma mi sono sempre imbattuta su quella sbagliata... ma grazie ai miei sbagli oggi sono quella che sono!
Composto martedì 1 novembre 2016
Non ho mai percorso la strada giusta... ma mi sono sempre imbattuta su quella sbagliata... ma grazie ai miei sbagli oggi sono quella che sono!
Tutti i giorni dovremmo vivere con un animo gentile, senza alcun tipo di gelosia ed invidia, ma il nostro essere umani ci porta ad essere deboli di spirito. Personalmente sto facendo un percorso al quale mi sono avvicinato in modo curioso e molto superficiale, solo da qualche tempo ho capito che sarà lungo e difficoltoso. Grazie a questo mio percorso spero di far capire alle persone che mi stanno vicino che possiamo essere più uniti, forti se diveniamo un tutt'uno di pace, amore e misericordia.
Ringrazio l'amore e il dolore che la vita mi ha donata. Non cancellerò nulla e farò di tutto quel bagaglio motivo di ripartenza sempre, perché mi ha resa la donna vera e forte che mi vedo oggi.
Continua a donare anche se ricevi il male. Tutto ciò che doni senza aspettarti nulla sale in cielo come preghiera a Dio.
Guardiamo le persone mentre le illudiamo, ci convincono di essere migliori degli altri e viviamo spesso affidandoci alle esperienze vissute che ci fanno comprendere quello che è giusto o sbagliato chi può essere vero o falso.
Nella vita c'è sempre da imparare! Pienamente consapevole di quel vuoto profondo da colmare, arranco nell'oscurità che s'espande dall'arida terra all'abisso del mare.
Troppi diavoli travestiti da angeli, in un mondo dove l'altruismo è diventato esibizionismo, dove ci si lava la coscienza con la falsa beneficenza. In questo mondo irriverente la vera trasgressione è sapere mantenere l'integrità di se stessi.
E poi ti stanchi di aspettare che le situazioni cambino, e cambi tu.
Barcollo ma non mollo! Non mi arrendo ma ballo, so che tutto ha una fine anche i periodi più bui ed è per questo che mi rialzo e combatto.
Dietro un delicato sorriso non sempre si nasconde una "dolce fatina"... come, talvolta, dietro un "muso duro" capita di scorgere una dolcezza infinita.