Esperienze


Scritto da: Shalimar
in Diario (Esperienze)
Porterai dentro di te tanti istanti e di alcuni ricorderai gli odori, i sapori, tutte le sensazioni provate. Sorriderai per ciò che ti ha fatto una volta ridere e ti rattristerai per quello che ti ha fatto spesso piangere. Ti accorgerai che ci sarà sempre un posto speciale nel tuo cuore per tutti quelli che hai amato, anche se non saranno più al tuo fianco, e scoprirai con il tempo di non provare più odio per chi invece ti ha ferito. Porterai centinaia, forse migliaia di istanti dentro di te e li ricorderai tutti, per sempre. Perché saranno loro a trasformarti nella splendida donna che sicuramente sarai.
Composto venerdì 27 febbraio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giampiero Ferrante
    in Diario (Esperienze)
    Abbi sempre il coraggio di dimostrare il bene, anche se è un'arma a doppio taglio. Facendo il bene non riceverai mai lo stesso bene che ti aspetti, ma tu donalo in modo gratuito: se da bene ricevi male, il male entra nella tua anima e ti rattrista, ma con la consapevolezza di aver compiuto il giusto, il male esce da te e ritorna al punto di origine. Così è e sarà per sempre.
    Composto giovedì 26 febbraio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tania Memoli
      in Diario (Esperienze)
      Molte volte chiediamo al nostro compagno le cosiddette "prove d'amore", cioè chiediamo la dimostrazione di quanto sia grande il suo amore per noi, facendogli fare delle scelte che influiscono sulla sua vita lavorativa, familiare e nel rapporto con gli amici. Ma l'amore è rispettare la libertà dell'altro, perché la persona che ti ama entra semplicemente a far parte di tutte le tue scelte e dobbiamo ricordare che è la scelta senza la quale non sapremmo cosa farne della nostra libertà.
      Composto domenica 15 luglio 2012
      Vota il post: Commenta