Esperienze


Scritto da: Stefano Andreani
in Diario (Esperienze)
A essere onesti, sinceri e disponibili verso il prossimo al giorno d'oggi significa prendere fregature ed essere sfruttati nove volte su dieci. Fa male, e spesso ci diciamo "stavolta basta, è l'ultima volta", ma quando si è buoni per natura si sarà sempre portati a fare del bene, indipendentemente dal fatto che torni qualcosa o meno. Le persone come me ce l'hanno nel DNA ed io ne andrò sempre e comunque fiero.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Stefano Medel
    in Diario (Esperienze)
    La gente capisce poco, e sa ancora meno di noi, delle nostre cose; da aria ai denti e dice sempre il contrario della verità, raccontando cose, assolutamente non vere. La gente è cieca e stupida, va dietro a tutte le storielle, per stupidità, pigrizia mentale e ignoranza. Com'è difficile vivere in una società come questa.
    Composto martedì 24 febbraio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: djfmp3
      in Diario (Esperienze)
      Perché la gente, gli amici, o i conoscenti si dimenticano quanto gli venga dato? Possibile che per mantenere un rapporto si è sempre costretti a dare, senza ricevere mai nulla in cambio? Mi chiedo perché questo mondo virtuale spesso ci metta in disparte, e perché si viva nella frenesia di dover fregare chi ci regala attimi di vita, di gioia, o felicità. Cosa ci tiene realmente uniti oggi? In questo frastuono di ritmi frenateci che la vita ci continua a cambiare, perché esiste l'indifferenza fra noi stessi che ci continuiamo a chiamare "amici"? Quando poi ci ignoriamo continuando a coltivare il nostro giardino segreto, senza mai coglierne i frutti che al suo interno continuano a maturare e, con tanta indifferenza, si lasciano cadere e morire.
      Composto lunedì 23 febbraio 2015
      Vota il post: Commenta