Esperienze


Scritto da: Salvus
in Diario (Esperienze)
In questo inferno terrestre che forgia in modo costante politici inutili e sempre più cretini, nugoli di magistrati che sostituiscono l'arbitrio alla legge, preti indecenti che fanno inorridire il Cristo, operatori mediatici mistificatori e fottuti scienziati, io, povero illuso, non mi rassegno e cerco ancora il Dio degli uomini, perché, quantunque possa essere importante sentirsi cristiani, mussulmani o quant'altro, è solo la ricerca del Dio che alberga nei nostri cuori che può ancora consentirci, almeno lo spero, di porre in essere la salvezza del mondo sul quale tutti viviamo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    in Diario (Esperienze)
    Mi scusino tutti gli uomini: non risentite del mio dire. Che volete: sono chiusa nei luoghi comuni e nelle convinzioni. È questa certezza che ho su di voi, mi impone a mantenere una certa distanza. E voi, spavaldi del vostro ego, perseverate nell'approcciare con ostentata arroganza ciò che vi è negato; il provarci insistentemente. Cari uomini: non adiratevi se confermo quel che di voi, io penso. Si è vero, siete diversi per forma e cultura, ma peccate tutti di una eccessiva bassezza dopo aver raggiunto il vostro obbiettivo.
    Composto giovedì 31 ottobre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gerardo Migliaccio
      in Diario (Esperienze)
      Certi gusti fanno parte del dna dell'anima, spesso repressi, dovremmo essere padroni di noi stessi e dell'anima, vivere bene, cercando emozioni che ti regalano la voglia di vivere! Reprimere queste bellissime emozioni e sentimenti umani è come accorciare la nostra esistenza. Un modo per viverle si trova sempre, basta volerlo, quindi: guardami gli occhi, incrocia le tue braccia, come per dire, adesso, adesso ti voglio! Senza nessuna paura, né inibizione. Accendi il fuoco nell'anima, riscalda il tuo cuore, il tuo corpo, in tutti i sensi, solo così puoi accendere la vita! Ammettiamolo! È la nostra natura umana, le nostre debolezze, che diventa forza senza tabù.
      Composto domenica 17 novembre 2019
      Vota il post: Commenta