Buona festa del papà. Un pensiero per tutti i papà che non possiamo più stringere tra le nostre braccia ma che vivranno per sempre nei nostri cuori.
Commenta
Buona festa del papà. Un pensiero per tutti i papà che non possiamo più stringere tra le nostre braccia ma che vivranno per sempre nei nostri cuori.
Auguro a tutti voi e al mondo intero pace prosperità e purezza di cuore.
Alcune donne sono convinte che "la festa della donna" sia un puro divertimento, tra cena e spogliarello, per deliziarsi dei loro piaceri. Mentre è semplicemente un giorno memorabile per tutte quelle che hanno lottato e difeso fino alla morte i loro diritti. Principalmente il diritto di essere "Donne".
Per me non sarà mai un giorno qualunque, una data ricorrente alle mie emozioni. Perché le emozioni sono attimi vissuti di vita che si chiamano "Ricordi".
Si dice: "è la festa di Carnevale" ma in realtà è la festa delle fantasie della vita.
Tra scherzi e battute il signor "Carnevale" è puntuale ogni anno a elogiare la sua presenza in tutto il mondo.
Il mio papà è magico... non lo posso più vedere ma è sempre presente, non posso più ascoltare la sua voce ma all'orecchio mi sussurra delle dolci melodie.
È il mio guerriero invisibile che sempre mi protegge e quando cado ed inciampo mi tende la mano e mi aiuta a rialzarmi.
Non è reale come tanti papà, lui è un brivido dentro, è un'emozione, un lungo abbraccio che mai si è spezzato.
È quell'immenso Amore al di là di quel confine chiamato Infinito.
È proprio vero che quando si perde un genitore la sua mancanza non ha mai fine.
Anche se il tempo scorre attraverso momenti di gioia, angosce, pianti, risate e quant'altro... quella mancanza e quel vuoto resta lì e non va più via.
Perché nei momenti belli e/o brutti saranno con noi.
Noi che nei periodi belli, vorremmo condividere con loro e nei periodi più ombrosi li cerchiamo, sempre, invocando, in silenzio, il loro nome, una carezza che possa rassicurarci e un bacio che ci fortifichi.
Tra tutti baci a me ne manca uno, credo il più importante della mia vita, che tu mi regalavi ogni giorno per iniziare la giornata.
Un grande bacio a chi non c'è più, il più forte è per te, mio Eroe: Papà!
Papà per la tua festa volevo dirti che non scorderò mai, quando mi prendevi tra le tue braccia, quando mi baciavi, quando giocavi con me, quando ti arrabbiavi con me, quando mi dicevi ti voglio bene... Anche io ti voglio bene papà "Auguri"...
19 Marzo - Festa Del Papà. Era per me festa ogni giorno, tutte le volte che mi prendeva in braccio, mi sorrideva, quando si usciva e si andava a spasso, perché non era importante tanto luogo, la presenza di chi abbiamo amato, anche ora che non c'è più fisicamente, ma accanto al cuore, e dentro l'anima. Papà mi diceva sempre: ama i tuoi figli, insegnali ad avere rispetto in primis per se stessi, e poi per gli altri e sappi; non'è la quantità del tempo che dedichi a loro, ma la qualità, e quando dai a loro il bacio della buonanotte, coprili bene, tira su le coperte fino al cuore perché fuori, c'è gente fredda. Auguri Papà.