Festività


Scritto da: F. Bastone
in Diario (Festività)
Alcune donne sono convinte che "la festa della donna" sia un puro divertimento, tra cena e spogliarello, per deliziarsi dei loro piaceri. Mentre è semplicemente un giorno memorabile per tutte quelle che hanno lottato e difeso fino alla morte i loro diritti. Principalmente il diritto di essere "Donne".
Composto martedì 5 marzo 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Milly Galati
    in Diario (Festività)
    Il mio papà è magico... non lo posso più vedere ma è sempre presente, non posso più ascoltare la sua voce ma all'orecchio mi sussurra delle dolci melodie.
    È il mio guerriero invisibile che sempre mi protegge e quando cado ed inciampo mi tende la mano e mi aiuta a rialzarmi.
    Non è reale come tanti papà, lui è un brivido dentro, è un'emozione, un lungo abbraccio che mai si è spezzato.
    È quell'immenso Amore al di là di quel confine chiamato Infinito.
    Composto martedì 19 marzo 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alisia7
      in Diario (Festività)
      È proprio vero che quando si perde un genitore la sua mancanza non ha mai fine.
      Anche se il tempo scorre attraverso momenti di gioia, angosce, pianti, risate e quant'altro... quella mancanza e quel vuoto resta lì e non va più via.
      Perché nei momenti belli e/o brutti saranno con noi.
      Noi che nei periodi belli, vorremmo condividere con loro e nei periodi più ombrosi li cerchiamo, sempre, invocando, in silenzio, il loro nome, una carezza che possa rassicurarci e un bacio che ci fortifichi.
      Tra tutti baci a me ne manca uno, credo il più importante della mia vita, che tu mi regalavi ogni giorno per iniziare la giornata.
      Un grande bacio a chi non c'è più, il più forte è per te, mio Eroe: Papà!
      Composto martedì 19 marzo 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: MaryRosa Amico
        in Diario (Festività)
        19 Marzo - Festa Del Papà. Era per me festa ogni giorno, tutte le volte che mi prendeva in braccio, mi sorrideva, quando si usciva e si andava a spasso, perché non era importante tanto luogo, la presenza di chi abbiamo amato, anche ora che non c'è più fisicamente, ma accanto al cuore, e dentro l'anima. Papà mi diceva sempre: ama i tuoi figli, insegnali ad avere rispetto in primis per se stessi, e poi per gli altri e sappi; non'è la quantità del tempo che dedichi a loro, ma la qualità, e quando dai a loro il bacio della buonanotte, coprili bene, tira su le coperte fino al cuore perché fuori, c'è gente fredda. Auguri Papà.
        Vota il post: Commenta