Scritto da: F. Bastone
in Diario (Quotidianità)
Potremmo sperare per tutti in un domani migliore se i così detti "furbetti del momento" utilizzassero il dovuto rispetto e il buon senso civico al posto del proprio egoismo.
Commenta
Potremmo sperare per tutti in un domani migliore se i così detti "furbetti del momento" utilizzassero il dovuto rispetto e il buon senso civico al posto del proprio egoismo.
Educazione e rispetto animale. Un cane di taglia grande ed un altro di taglia piccola dinanzi ad una ciotola piena di cibo. Contrariamente a quanto pensereste il cane grande osserva il piccolino e lo lascia consumare il suo pasto; poi si avvicina e mangia la rimanenza.
La forza era in quell'abbraccio che adesso non hai, spendere questo tempo senza un salario. Ripartiremo da niente, affrontando tutti i nostri limiti. Magari saremo tutti massacrati, ma con tanta dignità... Arriveremo ancora ad un'alta eternità, conservando stretta la nostra identità.
Le paure di questi tempi. Hanno rubato tutti i sogni della nostra vita. Niente più carezze, solo brividi per noi.
La serenità inizia quando cominci a non dare più spiegazioni ad individui che non le meritano. Non si vive per soddisfare le aspettative altrui.
Chi si accanisce contro i deboli è sicuramente un topo di fogna.
Messaggio da trasmettere: speranza, forza e coraggio! Pensiamo alle creature innocenti: sono la nostra voce.
Anagrammando... in questa particolare situazione: "è proprio possibile che per le attività sia tutto fermo?" "No! Si tratta di avere un occhio lungimirante, oltre ad un assoluto, reale rispetto delle norme, nel considerare tutte le attività sotto altre forme... un piccolo, semplice anagramma! Auguri a tutti.
Non credetevi santi, che qui sulla terra santi non ce ne sono. L'unico santo è chi ha inventato il caffè.
Veramente certa gente non ragiona, deve avere il cervello disconnesso, per connettersi bisogna chiamare il numero verde.