Nella vita bisogna affrontare un po' di tutto, e se c'è un motivo valido io non mollo, io combatto.
Commenta
Nella vita bisogna affrontare un po' di tutto, e se c'è un motivo valido io non mollo, io combatto.
Ho sempre ringraziato e non ho mai dimenticato chi mi ha teso una mano nel momento del bisogno, sono riconoscente e pronto a ricambiare, aiutarsi è segno di un amore altruistico.
La pubblicità stessa delle radio dovrebbe proporre contenuti semplici, innovativi e di anteprima, questo crea una atmosfera coinvolgente portando l'ascoltatore verso nuove sfumature emozionali, causando dispersione e ritrovamento allo stesso tempo.
Non so voi, ma a me voglia di festeggiare il 25 aprile "saltami addosso"! Non c'è spirito, sarà perché uscendo di casa ho visto negozi chiusi, ma non perché è giorno Festivo, ma perché hanno proprio chiuso, sarà perché ci sono "uomini" al potere che se ne infischiano del Popolo, e mentre loro fanno vacanze da migliaia di euro, fuori da quel loro Mondo c'è gente che non ha di cosa mangiare, non dorme per tutti i debiti, non dorme per il timore di perdere un giorno il lavoro, che non dorme per la paura di non avere più una vita...!
Con tutto questo possiamo definirci davvero Uomini Liberi? La Libertà cari Fratelli, non è solo avere il diritto di poter condividere le nostre opinioni, la Libertà è altro, se vogliamo davvero chiamarla Libertà! Domani sarebbe la festa della Liberazione, dove ognuno di Noi dovrebbe sentirsi fiero di essere Italiano.
Riconosco la "perfidia", guardando gli occhi anche sotto le maschere che "i vili" quotidianamente indossano.
Non sono fatta per galleggiare: io devo esplorare fondali, voglio perdermi nell'immenso dell'oceano. Le profondità suscitano un'incredibile sensazione: non posso immaginare la mia vita diversamente.
Mi sono tenuta la libertà di pensiero. La libertà di essere spudoratamente me stessa, e per la quale vale la pena impegnarsi con coraggio. Le idee altrui, imprevedibili, parleranno senza alcuna ragione, l'errore più grande. L'unica cosa che rimane: avvalersi del "libero arbitrio". La possibilità di scelta o decisione. Lo scoraggiamento a qualsiasi proposta altrui.
Ecco, sei qui, benvenuto pensiero rilassante, ti sto scrivendo.
Tutto ciò che diventa comune smette di attrarmi.
Senza indugio la giornata va presa così. Con una tranquilla passione e allegri momenti, i sorrisi pianificano e rendono più facile la vita.