Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Stringi forte la mia mano! Afferrala, non ti lascio. Abbracciami! Scarica pure la tua rabbia battendo i pugni sulle mie spalle mentre mi trattieni. Piangi! Svuota tutte le tue lacrime starai meglio vedrai. Camminiamo pure senza meta, ma non smettere di parlare, voglio ascoltarti! Prendi ogni cosa che ho ancora di buono, non temere per la mia fragilità, sono forte più di quanto pensi! Fatti aiutare a ritrovarti, ma non smettere mai di parlare, altrimenti cadiamo entrambi nella trappola della solitudine! Urla forte, più forte che puoi, facciamo fuggire il silenzio! Riempiamo ogni spazio intorno a noi, non dobbiamo permettere al vuoto di radicare nei nostri cuori Sono sicuro che dal tuo oblio usciremo vincenti, sarà anche la mia vittoria! Grazie per avermelo permesso.
Composto domenica 26 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Quel che mi scorre nelle vene è tutto vero! Capita a volte di voler tirare un pugno ad un vetro come se rappresentasse la fragilità dei valori per cui ho sempre combattuto. Poi mi piego per raccogliere i frammenti, mi accorgo che ogni singolo pezzetto è ancora dentro me! Continuamente sono in contrapposizione con me stesso. Sarà per questo motivo che mi amo e odio contemporaneamente. Nell'illusione di trovare l'equilibrio perfetto, continuo a tirare pugni e ad incollare questa vita di cristallo. Sono tante le ferite sanguinanti, voglio credere ancora di stupirmi.
    Composto mercoledì 1 aprile 2015
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      Un giorno Dio mi invitò a sedere accanto a lui per giocare ad una partita di carte. Sapevo che era una partita importante per me. La partita che avrebbe cambiato il corso della mia vita. Guardandomi fisso negli occhi, mischiò per bene le carte. Mi servì cinque carte; donna di fiori, asso di picche, asso di fiori. Dieci di fiori, fante di fiori. Ero titubante nel dover scartare delle carte per richiedere quelle giuste. Sapevo fin da ragazzo che gli assi non si scartano mai. Decisi di tentare il colpo da maestro, quello di eliminare l'asso di picche per cercare disperatamente di avere il re di fiori o una carta simile per fare colore. Quando gli dissi che ne cambiavo una sola, mi sorrise. La presi in mano delicatamente e sfogliandola piano piano mi accorsi che non era la carta sperata. Donna di cuori, era la donna di cuori! Non mi restava altro che bleffare per la mia pescata.
      Composto lunedì 27 aprile 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Walter Girardi
        in Diario (Sentimenti)
        Ti cerco, avido di quei meravigliosi, splendidi, battiti. Ma i battiti del cuore sono come le note, e ognuno di noi uno strumento musicale. Se presterai loro molta attenzione, se saprai ascoltarli attentamente, ti indicheranno il giusto accompagnamento. Insieme riuscirete a trasformarli in musica, insieme creerete la più sublime delle melodie a quattro mani.
        Composto domenica 10 novembre 2019
        Vota il post: Commenta