Scritto da: iomichiamerei
in Diario (Sentimenti)
Si accettano solo lacrime di gioia, grazie.
Commenta
Si accettano solo lacrime di gioia, grazie.
Con gli occhi puntati al cielo, scorgo stanotte tante stelle luminose, che potrebbero brillare ancora di più, se solo tu fossi qui. Se solo tu fossi qui, io non guarderei da solo questa meravigliosa volta celeste, non starei qui a pensarti tra questi vuoti istanti. Se solo tu fossi qui, non vorrei più niente da questa infame notte, i sogni non mi attraggono quando ho te, la mia più bella realtà.
Ci sono momenti che ti mettono a dura prova, come se gli Dei ti dicessero:
"vediamo quanto resisti..."
Allora, tu rispondi:
"Beh, eccomi sono io che vi sfido, perché lotterò sempre col cuore..."
Ogni volta che sento il profumo che usavi tu ma è un altra persona ad emanarlo io dentro mi sento morire, poi rinasco nel profumo di una nuova donna
Ogni volta che cerco i tuoi occhi senza trovarli mi sembra di cadere, ma trovo occhi capaci di risollevarmi in un solo sguardo
Ogni volta che ti ricordo ridere costretta dal solletico mi sento svuotare ma dentro nuovi sorrisi riscopro la pienezza della vita
piango ogni volta che ripenso al nostro incastro perfetto, ma un nuovo abbraccio mi asciuga le lacrime quotidianamente
Ogni volta che ripenso alla doccia insieme muoio ma mi vedo rinascere in nuove routine
ed è in questa altalena di sentimenti contrastanti che vivo ora
ed è in questo limbo in cui mi hai lasciato che cerco di uccidere il ricordo di te, ma esso sembra essere immortale.
Aveva viaggiato molto, senza nemmeno un bagaglio, eppure aveva gli occhi stanchi. Chissà, che peso aveva portato nella sua anima! Forse, perché aveva attraversato tempeste o semplicemente perché era lei così complicata ma intanto, era lei. Con più coraggio ma sempre lei.
Tutto quel che si dice sui benefici del silenzio secondo me è errato, altrimenti che silenzio sarebbe se si ha bisogno di parlarne?
Comunico molto, ma raramente parlo di me. Se lo faccio è perché so che ciò che dico resta tra me e chi ho di fronte.
Ogni suo gesto è permeato di grazia, ha un'eleganza che la contraddistingue nonostante indossi delle semplici veste, il suo viso continua ad essere incantevole, senza deturparsi, anche quando fa mille smorfie per accendermi un sorriso in quei momenti bui. Il solo pensiero di stare con lei, mi rende felicissimo. Mi fanno, impazzire persino, le sue bizzarrie, quando ad esempio noncurante degli sguardi altrui, mi scrive sul parabrezza dell'auto: "Ti amo". Mi sento un eterno bambino, tra le sue braccia e le sue mille ilarità. Ogni poro della sua pelle sprizza gioia e vitalità. Ecco, una così, credo che capiti una sola volta nella vita, impossibile non amarla. Ringrazio Dio, tutti i giorni per avermi donato questo splendido schizzo divino.
Memorie inquietanti e smielatissimi ricordi, oggi mi affollano la mente attraversando tutto me stesso, per colmare di te il mio cuore. Qualcosa d'irripetibile, ma soprattutto inarrestabile è esploso in me, risvegliando quelle meravigliose sensazioni, che da troppo tempo, ormai, avevo chiuso fuori a chiave.
Mamma sei protezione infinita,
sei il respiro, sei la vita!
Leggi dentro ad un dolore
guardi con gli occhi dell'amore,
scusami se qualche volta ti ho fatta soffrire
Mamma... io per te sarei disposto a morire.