Sentimenti


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
D'amore e di follia "Ti Amo" vita mia. Sera che all'imbrunire mi trovi solo in disarmonia con me stesso, tra quei mille desideri ed altrettante rinunce. Imperterrita la notte continua a stendere il suo drappo di stelle, mentre io con la mia malinconia, ormai stremato mi abbandono ad un muto pianto e a quella speranza antica, che mi ha promesso domani, il suo arrivo.
Composto sabato 18 maggio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Sentimenti)
    Ogni volta che i suoi incantevoli occhi sprofondano nei miei, sembra che mi stiamo scavando dentro, al punto tale da arrivare a toccarmi l'anima. Un'onda d'infinita dolcezza percorre tutto il mio essere, scosso da quei piccoli e dolci sospiri reciproci. Ogni suo abbraccio è il posto dove voglio restare, un luogo incantevole, un'alcova perfetta, ove il desiderio pervade su qualsiasi logica, l'ingiusto, tante volte è la cosa più giusta da fare, incessantemente come quel cuore che continuando a battere ci mantiene in vita. Lei, con la sua meravigliosa poesia è molto più di un paradiso terreste, forse addirittura migliore di quello celeste, è semplicemente l'amore bello che esiste solamente per me, lei quella Indispensabile follia.
    Composto giovedì 16 maggio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Sentimenti)
      Ti accorgi che è un amore sincero, profondo ed unico, quando pur non essendo più un ragazzino, ti lasci travolgere ed abbagliare da quello stesso incanto, che provano i bambini di fronte a qualcosa di meraviglioso. Chi l'avrebbe mai immaginato che l'amore lo si può conoscere a qualsiasi età.
      Composto mercoledì 15 maggio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Francesco Saudino
        in Diario (Sentimenti)
        Ormai capita più raramente di sognarti. Il tempo, sai, guarisce e cancella tutto, e prima o poi cancellerà anche te. Stanotte ho sognato un'altra, storia vecchia, una delusione, nulla a cui non sia abituato. L'ho sognata, nel sogno la desideravo, tu non c'eri, tu non esistevi. Ma quando mi sono svegliato, tu eri li, di nuovo, irremovibile certezza. Ed ho capito allora che anche quando non sarai più nei miei sogni, sarai sempre nei miei pensieri.
        Vota il post: Commenta