Sentimenti


Scritto da: Ejay Ivan Lac
in Diario (Sentimenti)
Quella dolce crema alla vaniglia, scivolava leggera e cremosa in mezzo ai suoi seni, per poi arrivare al suo ombelico, avvolgendo per intero quella parte che solo io potevo vedere in quel momento.
Lei, piena di fantasie che nessuno riuscirebbe mai a capire, a conoscere, a sfogare...
Forse mi ero avvicinato per un soffio alle sue profonde perversioni, ma ero consapevole che avevo ancora molto da scoprire ed imparare.
Composto domenica 16 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domenico Russo
    in Diario (Sentimenti)
    Rincorro il ricordo dietro facili parole, perché già complessa è l'emozione. Fin dal principio mi sorprendesti, con movenze e parole fulminanti, inebrianti, con fiato sottile a separare le labbra. Ferma, sicura, a raccontare le tue certezze e le tue scelte. Mai donna mi trasmise tanto calore, tanto desiderio, quasi a non riuscir a contener tanta brama. La tua bocca era il centro dell'universo; dall'immensa gravità sono stato attratto.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosa Di Fraia
      in Diario (Sentimenti)
      Lo avevo sempre saputo che non sarebbe stato facile, pensavo di avere coraggio, determinazione e costanza, ma in quel momento scoprivo di esserne incapace, un lato di me perfettamente sconosciuto che valeva quanto una partenza, un addio, una terribile nostalgia che vale quanto il suo prezzo.
      Composto venerdì 14 giugno 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosa Di Fraia
        in Diario (Sentimenti)
        È così difficile allontanarmi da te, che appena giro l'angolo ti ritrovo, se leggo un libro sei inciso su verso, se guardo un film sei la trama di un amore, se mi distraggo un solo momento appari nella mente, se sfoglio un giornale sei il titolo in prima pagina, se mi fermo a guardare il mare sei la prima folata di vento, ma se guardo verso l'orizzonte so cosa sei, l'immensità del mio cuore.
        Composto venerdì 14 giugno 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          in Diario (Sentimenti)
          Era incredibile, ma allo stesso tempo meraviglioso, il modo in cui lei rispondeva a tutto quello che le dedicavo: parole dolci, piccole attenzioni o semplici pensieri. Bastava anche un solo sguardo per renderci felici, tremanti e leggeri, come foglie al vento, farci fluttuare nell'aria, trasportati dal sensuale respiro di quell'univoco desiderio: non perdersi mai. Un'infinita magia aleggiava sovrana, tra baci sospirati e caldi abbracci, tra noi c'era un'infallibile chimica, che riusciva a trasformare anche un semplice sfiorarci in una forte esplosione di passioni. Tra noi era nato, semplicemente, l'amore.
          Composto martedì 4 giugno 2019
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ciro Balzano
            in Diario (Sentimenti)
            Ecco le notti, quelle delle finestre spalancate sul mondo che a volte non conosco. Le notti, quelle del vento che leggero alita sulla pelle tenera che profuma ancora d'inverno. Restar così, sveglio, a sussurrarsi parole nuove e vecchie, ad ascoltar quel silenzio che sa di tante cose e di nulla. Fermo, così, sveglio, ad abbracciare un cuscino che non risponde, sognando quel futuro che è già oggi.
            Composto lunedì 10 giugno 2019
            Vota il post: Commenta