Sentimenti


Scritto da: Armando Salvatori
in Diario (Sentimenti)
Credo nei piccoli gesti, in quelle notti che ti restano dentro. Credo che guardarsi dentro gli occhi sia una delle sensazioni più belle. Credo nella magia dei sorrisi, nei momenti che ti tolgono il fiato, come quelli di un tramonto... Credo in un mondo migliore. Per un attimo credevo che insieme potevamo essere qualcosa di speciale. E credo che per un po' ci hai creduto pure tu.
Composto martedì 1 agosto 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Patrizia Luzi
    in Diario (Sentimenti)
    Se siamo fortunati, esistono delle persone meravigliose che entrano delicatamente nella nostra vita e ci fanno sentire speciali. Ci accettano per come siamo, rassicurandoci che non ci abbandoneranno mai, perché sono venute per rimanere. D'ora in poi mi circonderò solo di queste persone che mi danno serenità e arricchiscono la mia persona.
    Composto venerdì 26 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mariacarmela Scotti
      in Diario (Sentimenti)
      Ho sempre preferito morire per un dolce addio che sopravvivere ad una inutile amicizia. Così ho pensato, meglio scriverti due righe soltanto per dirti che grazie al tuo cuore ho trovato il mio rifugio e, da quando le nostre anime si sono incrociate, non ho mai più voluto vedere nessuno altro tipo di colore, se non quello del tuo sorriso. Che dire poi dei tuoi occhi, credo che non era il modo in cui mi guardavi, era come il mio mondo cambiava quando lo facevi. Forse non sarò una persona con pochi difetti, ma sarò sempre l'uomo che ti ha dato il cuore al posto delle lacrime. Chissà come sarebbero state le mie giornate se al posto del caffè ci fossi stata tu nella mie albe. Comunque ho vissuto un bellissimo sogno di cui presto mi sveglierò perché la vita è anche questa, per ogni sogno che si rispetti arriva sempre il momento di aprire gli occhi. Ah un'ultima cosa, promettimi che non mi dimenticherai.
      "Ti Amo" senza dirlo.
      Composto giovedì 25 luglio 2019
      Vota il post: Commenta